trattamento-cooltech.png

Il trattamento Cooltech è stato concepito per scolpire e ridisegnare completamente la silhouette; per raggiungere questo obiettivo, Cooltech dispone di diversi applicatori che si adattano a qualsiasi area del corpo. Tutti gli accessori funzionano a temperature fino a -8ºC. La procedura Cooltech funziona con un meccanismo d'azione basato sul principio della vulnerabilità delle cellule adipose (adipociti) alle variazioni di temperatura. In questo processo il tessuto adiposo congelato causa la morte controllata delle cellule (apoptosi degli adipociti).

logocool.png

Desideri migliorare la tua silhouette in modo rapido e sicuro? Anche seguendo una dieta e un piano di allenamento, è spesso difficile ridurre il grasso in alcune parti del nostro corpo. Un intervento chirurgico non rientra nei vostri piani e cercate qualcosa di efficace e veloce? Cooltech ti aiuterà a ridurre i depositi di grasso che hai cercato di eliminare per anni. La sua avanzata tecnologia di crioadipolisi consente l’applicazione di freddo controllato in modo confortevole e sicuro fino agli strati più profondi della pelle. Le cellule di grasso vengono congelate in modo sicuro per provocarne la morte controllata e l’espulsione naturale dall’organismo. Questi trattamenti possono essere applicati in piccole aree, come le braccia e la mascella, ma anche su zone più grandi e generalmente più problematiche, quali l’addome e le cosce

csfsf.png
effetti-cooltech.png

Quali sono i benefici del trattamento?
 

Grazie al raffreddamento controllato, Cooltech consente di ridurre il grasso sottocutaneo. A seconda della zona, l’applicatore sarà sostituito e questo aiuterà l’eliminazione del tessuto adiposo.

Il Trattamento  Cooltech è:

  • sicuro,  perché viene isolata la zona tramite aspiratore. Inoltre l’area da trattare viene protetta da un gel che protegge gli stessi tessuti dal freddo

  • indolore, poiché il metodo è ben tollerato da chiunque. Solo nei primi momenti ci può essere una sensazione di fastidio dovuto al freddo.

  • comodo poichè durante il trattamento si può svolgere qualsiasi attività senza alcun problema.

  • non prevede convalescenza, quindi si può tornare alle normali attività quotidiane.

La durata è di 70 minuti per ogni area da trattare e di 15-30 minuti per la preparazione complessiva

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

Il tuo modulo è stato inviato!