Home > Dimagrimento Definitivo

Dimagrimento Definitivo

Percorso clinico per il rimodellamento definitivo del corpo
prenota un appuntamento

Cambia forma

Nel 2019 la ricerca scientifica ha raggiunto importanti risultati in tema di rimodellamento corporeo. I risultati che si possono ottenere sono ogni giorno più importanti, duraturi e naturali.

Il rimodellamento può interessare l’eliminazione di ostinati accumuli adiposi localizzati (risolvibili con la chirurgia estetica), dimagrimenti importanti ( parliamo di diverse decine di chili in eccesso) ottenibile con la chirurgia bariatrica, o ancora la riduzione delle lassità cutanee (chirurgia estetica).

Il risultato è particolarmente evidente e interessante nel caso dell’obesità. Questa patologia non è più una condizione con la quale dover necessariamente convivere, anzi. La riduzione dell’eccesso di peso, parliamo di masse importanti, che interessano appunto gli obesi, comporta innanzitutto un aumento dell’aspettativa della vita, una miglioramento evidente dello stile di vita e un miglioramento delle condizioni psicologiche del paziente. Non parliamo di “tornare in forma”, ma di cambiare forma perchè, non di rado, i pazienti trovano per la prima vola la loro forma fisica grazie alla chirurgia bariatrica e chirurgia estetica.

Una visita con il Professor Scalera è fondamentale per capire il possibile risultato per ciascun paziente e la procedura o le procedure più efficaci per raggiungerlo in modo duraturo.

Prenota un appuntamento
Dimagrimento Definitivo

Un percorso di vantaggi

 Affidarsi al Professor Scalera per raggiungere un risultato significa aver ricevuto l’adeguata consulenza medica e psicologica, fondamentale per la scelta del percorso di rimodellamento e migliore riuscita dell’intervento o degli interventi. Un grande valore aggiunto sta appunto nell’esser seguiti dallo stesso professionista dalla prima visita fino al raggiungimento del risultato finale.

Il risultato finale non si limita alla semplice esecuzione di una procedura chirurgica, ma all’ottenimento del risultato atteso e pre concordato insieme da paziente e chirurgo.

Conoscere l’intera storia clinica del percorso di ogni singolo paziente, significa poter essere seguiti al meglio, vivere nel migliore dei modi il post operatorio (fase fondamentale per la completa riuscita dell’intervento, specie per ciò che riguarda l’aspetto estetico, soprattutto per procedure sempre più richieste come la Mastoplastica Additiva e Mastopessi Additiva) e ottenere un risparmio economico ponderato (ad esempio preventivando due procedure chirurgiche combinate in un’unica sessione operatoria).