Home > Dr. Scalera

Dottor Giuseppe Scalera

Chirurgia plastica e chirurgia bariatrica
prenota un appuntamento
Dr. Scalera
Prenota un appuntamento

Curriculum Vitae

30 Luglio 1982 - Diploma di maturità classica conseguito all'Istituto Bianchi di Napoli.
03 Ottobre 1988 - Laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta all'Università di Napoli, con centodieci e lode su centodieci.
Tesi "Nuovo Trattamento Immunosoppressivo nel trapianto di cuore sperimentale" presentata al Prof. Nicola Spampinato, Direttore della Cattedra di Cardiochirurgia dell'Università di Napoli
22 Ottobre 1993 - Specializzazione in Chirurgia d'Urgenza e P.S. presso la Cattedra del Prof. R. Jovino della seconda Facoltà dell'Università degli Studi di Napoli.
1995 - Qualifica di "Specialiste en Chirurgie Generale" presso il Conseil Departemental dell'Ordine dei Medici della città di Parigi.
Inscritto al "Conseill de l'ordre des Medecins de Paris" con il numero 75/66416
1995 - Qualifica di "Specialiste en Chirurgie Generale" presso il Conseil Departemental dell'Ordine dei Medici della città di Parigi
Inscritto al "Conseill de l'ordre des Medecins de Paris" con il numero 75/66416

Il dottor Giuseppe Scalera è medico chirurgo specializzato in chirurgia bariatrica e opera anche in chirurgia plastica.

La lunga esperienza medica maturata attraverso esperienze in Italia e all’estero presso centri di alta chirurgia e specialisti del settore, lo rendono un professionista competente e attento alle esigenze dei pazienti. Offre diverse soluzioni a numerose problematiche di carattere medico ed estetico, che richiedono un’ascolto attento del paziente ed estrema professionalità in fase di intervento.

Il team di professionisti di cui si avvale collabora efficacemente alla gestione del paziente e alla risoluzione efficace delle problematiche da affrontare.

La Chirurgia Bariatrica e la Chirurgia Estetica sono due branche che spesso interessano lo stesso tipo di paziente, specie per chi è affetto da obesità. In tutti i casi è importante affidarsi alle mani esperte dello specialista che, solo in seguito alla visita medica, può avere un quadro clinico completo e accurato. In questo modo viene tutelata sia la salute fisica e psicologia del paziente sia una corretta aspettativa dei risultati estetici.

testimonials

Salve a tutti. Non potevo trovare una persona speciale come lui di solito i chirurghi sono avidi e presuntuosi ma lui no.... non è così. È un uomo dolcissimo che si mette a tua completa disposizione. Io sono stata operata da lui e lo farei altre 10 volte mi ha curata e messa in forze senza mai chiedermi neanche un euro dopo operata per motivi di salute mi sono sentita male ma lui, con la sua professionalità, mi è sta vicino. Io lo consiglio a tutti coloro che vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici e credo anche che la bravura di quest'uomo si veda in tante cose non credete alle chiacchiere della gente che si muore o altro; io penso che chi è bravo nel suo lavoro ti fa stare bene ed io con lui sono stata più che bene. Grazie mille per tutto quello che ha fatto per me, dottore!

Angela Mauriello

Conosco il prof. da tanti anni: è un grande professionista e un uomo dal cuore grande, come pochi. Lui e il suo staff sono eccezionali.

Francesca Di Domenico

Sono stato operato dal prof Scalera. È una persona d'oro, insieme con il suo equipe ti segue sia prima che dopo l'intervento. Danno sempre la massima disponibilità, per ogni cosa. Ancora oggi lo ringrazio e lo ringrazierò sempre.
Grazie Prof!

Enzo D'Ambrosio

Non potevo scegliere medico migliore. Seguita dalla prima visita, per tutto il corso di un anno. Professionalità e gentilezza: vi sceglierei altre mille volte. Grazie per avermi cambiato la vita.

Immacolata Parisi

Ottimo dottore, grazie per la vostra disponibilità.

Claudia Carmen Fiore

Non potevo scegliere miglior Medico. Seguita dalla prima visita per tutto il corso di un anno. Professionalità e Gentilezza vi sceglierei altre 1000 volte. Grazie per avermi cambiato la vita!

Sara Ranieri

Sono stato operato dal prof Scalera, è una persona d oro, insieme con il suo equipe ti seguono sia prima che dopo l intervento, per ogni cosa ti danno sempre la massima disponibilità, ancora oggi lo ringrazio e lo ringrazieró sempre...
Grazie Prof..

Enzo d'Ambrosio

Come ha detto già qualcuno il prof Scalera é una persona molto competente e i segue i suoi pazienti molto scrupolosamente .Mi dispiace aver letto delle recensioni brutte ma purtroppo in ogni intervento anche il più stupido ci possono essere delle complicazioni mi dispiace tanto x queste persone e gli auguro una buona guarigione .Ma voglio ancora una volta ringraziare il prof Scalera x la mia rinascita

Esposito Anna

Dimagrimento definitivo e rimodellamento corporeo
Esistono due categorie di pazienti, quelli che ancora non hanno trovato la giusta motivazione e informazioni, e quelli reduci da insuccesso. In comune hanno la volontà e il desiderio di risolvere una problematica