MEDICINA ESTETICA

Filler Labbra

Il filler labbra è una sostanza di riempimento, di solito acido ialuronico, che viene iniettata intorno al perimetro delle labbra o direttamente nella mucosa labiale, nel derma. L’acido ialuronico è una sostanza che il nostro corpo produce naturalmente, ha un ruolo essenziale nei tessuti connettivi, ma può diminuire nel corso degli anni. Proprio quando la sua produzione si riduce, la pelle tende a “cedere”, lasciando intravedere più facilmente le rughe. L’acido ialuronico iniettato sotto pelle aumenta il volume delle labbra, riempie e minimizza le rughe, sempre in modo armonioso e delicato.

WhatsApp Image 2019-11-04 at 19.11.35.jp
Foto 22-10-20, 09 58 10.jpg

Tossina Botulinica

Nella medicina estetica le iniezioni, o infiltrazioni, di tossina botulinica sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione. Si tratta delle rughe causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali che vengono attivati quotidianamente, spesso in maniera inconsapevole, soprattutto per manifestare le emozioni. Agendo direttamente sui muscoli responsabili della loro formazione, la tossina botulinica consente di distendere temporaneamente le rughe d'espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all'intervento chirurgico

Ringiovanimento Facciale Globale Con Radiesse

Con il passare degli anni, è naturale che i tessuti subiscano alcuni cambiamenti, più o meno evidenti. Per esempio, la pelle dell’area mandibolare, quella delle guance o del contorno occhi, tende a perdere elasticità e ad apparire cadente, alterando quella che un tempo era l’armonia del viso.

 

Per rimediare a queste trasformazioni inevitabili del tempo, non è sempre sufficiente riempire le rughe formatesi, ma bisogna anche restituire ai tessuti il giusto volume, per ridefinire i contorni al volto e rimodellarne la forma. Una soluzione decisamente efficace è Radiesse, che riesce a tendere in modo naturale i tessuti del viso.

 

Nato come compromesso tra acido ialuronico e filler permanenti, Radiesse è a base di idrossiapatite di calcio, e ha una doppia azione: da una parte aiuta la pelle a tornare più giovane, riempiendo rughe e depressioni e fornendo un effetto lifting immediato, dall’altra stimola la produzione di collagene, che servirà a distendere la pelle restituendole elasticità e tonicità.